Dal 17 Marzo lo potevate già acquistare in versione ebook! Io attendo con ansia la versione cartacea di fine mese.
L'autrice Chelsea M. Cameron (Official Author Page) , dopo averci fatto sognare con il primo libro "Il mio sbaglio preferito", torna con una nuova storia d'amore che lascia i brividi (o almeno così mi dicono).
Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare. Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos. La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?
"Ti giuro, Jos, non volevo innamorarmi di te. Ho fatto di tutto per resistere, ma non è che avessi molta scelta. È impossibile non innamorarsi di te."
Nessun commento:
Posta un commento