sabato 20 settembre 2014

Saphirblau (Blue)

E' uscito in Germani il seguito di Rubinrot, Saphirblau, il film tratto dal primo volume della trilogia delle gemme "Red" di Gier Kerstin.


La trilogia delle gemme è uno young adult che parla di viaggi nel tempo ed è uscito per la prima volta nel 2010. La storia parla di Gwendolyn Shepherd, una sedicenne che vive a Londra e si scopre in grado di viaggiare nel tempo, nonostante in famiglia si pensasse che fosse la cugina di Gwen ad avere il gene dei viaggiatori.
La giovane è quindi la dodicesima e ultima viaggiatrice nel tempo. Per controllare i viaggi è stato inventato uno strumento chiamato cronografo che si aziona grazie al sangue dei viaggiatori. Gwen ha il compito di andare in giro nel tempo per trovare tutti gli altri viaggiatori e inserire il loro sangue nel cronografo, pare infatti che una volta che tutti avranno inserito il loro sangue il cronografo si azionerà magicamente. Nel suo viaggio avrà accanto Gideon, un altro viaggiatore di pochi anni più grande di lei, e i due inizieranno a provare qualcosa l'uno per l'altra. Ma qualcuno sta mentendo, troppi segreti si nascondono nei viaggi e nel cronografo e i due ragazzi dovranno decidere di chi fidarsi davvero.





Ora, ci vorrà un bel po' per avere il film sottotitolato in italiano ma nell'attesa ci sono già clip con i sottotitoli!

  • Gideon si intrufola nella stanza di Gwen 

https://www.youtube.com/watch?v=i7B8F2zkCC4&list=UUmNgji0xNg2DbDGzoljl_jw

  • Cavalcando in Hide Park
https://www.youtube.com/watch?v=0m8VRoN1yUs&feature=youtu.be






Nessun commento:

Posta un commento