Autrice: Tessari Francesca
Sinossi
Quale oscuro segreto lega Adrian, nato in una baraccopoli alla periferia di Bogotá, e Michael Baker, affermato agente immobiliare di Filadelfia?
Il primo è costretto a lottare quotidianamente contro la fame, la violenza e la solitudine. Si scontra con il potere illegale e le assurde richieste di una banda dedita al narcotraffico, venendo infine imprigionato in una realtà dalla quale fatica ad uscire.
Il secondo trascorre un'agiata esistenza tra lavoro e tempo libero. Colto, moderno, intraprendente. Sembrerebbe non mancargli nulla, eppure angosciosi pensieri ottenebrano la sua mente e lo guidano ad agire secondo un feroce progetto.
L'intreccio dei loro destini farà riflettere su un mondo funestato dalle ingiustizie e forse, nel profondo, qualcosa cambierà.
Qui il link per leggere il primo capitolo!
https://books.google.it/books?id=2UUjDAAAQBAJ&printsec=frontcover&hl=it#v=onepage&q&f=false
Cari lettori,
vi lascio con l'anteprima di una storia scritta da una fantastica donna. E' il suo primo libro, facciamole quindi un immenso in bocca al lupo per la sua carriera di scrittrice.
Interrogo i libri e mi rispondono. E parlano e cantano per me. Alcuni mi portano il riso sulle labbra o la consolazione nel cuore. Altri mi insegnano a conoscere me stesso e mi ricordano che i giorni corrono veloci e che la vita fugge via.